Fantasie erotiche che accendono il desiderio

Abbiamo tutti delle fantasie. Alcuni indugiano in trame molto romantiche, mentre altre fantasie sono più oscure, più audaci. Non sempre ci piace ammettere di avere certi pensieri, soprattutto le donne sono più restie a questo tipo di confessioni, ma questo non significa che non le abbiamo. Ti sentiresti a tuo agio a dire ai tuoi amici che fantastichi di essere ammanettato a un singolo del letto mentre qualcuno ti ricopre il corpo di cera bollente? Probabilmente non hai mai trovato il momento giusto per parlarne. Forse non troveremmo le nostre fantasie così insolite se ci rendessimo conto di quanto siano comuni in realtà.

Fantasie erotiche femminili

Ogni donna sulla terra ha fantasticato su qualche fantasia sessuale esplicita di cui avrebbe potuto o meno vergognarsi troppo per parlare. Che sia la tua ragazza o tua moglie, questa lista delle prime dieci fantasie sicuramente toccherà una suo sogno proibito.

Sconosciuti nella notte

Molte donne apprezzano l’idea di incontrare un uomo misterioso e andare con lui in qualche motel senza nome per una notte selvaggia di sesso disinibito. A volte le donne pensano che le uniche persone con cui possono davvero lasciarsi andare sono estranee semplicemente perché non saranno giudicate.

Mettimi in mostra

In un mondo pieno di donne sicure di sé, non è una sorpresa apprendere che molte di loro fantasticano di avere un pubblico mentre sono impegnate in atti sessuali con un partner.

Dominazione

Circa il 47% delle donne fantastica di dominare sessualmente qualcuno. Le pratiche BDSM sono sempre esistite, ma la loro popolarità sembra essere diventata più diffusa negli ultimi tempi. Ricorda, non tutte le donne che fantasticano sul dominio in camera da letto vogliono effettivamente dominare un’altra persona.

Sottomissione

Mentre molte donne fantasticano di dominare qualcuno sessualmente, molte di loro (quasi il 65% per l’esattezza) fantasticano di essere dominate sessualmente. Con romanzi e film come Cinquanta sfumature di grigio che inondano la cultura pop, non c’è da meravigliarsi se le donne fantasticano di essere sottomesse da tipi come Christian Grey…

Fantasie erotiche maschili

Dominazione

Gli uomini amano prendere il controllo e, a volte, non hanno abbastanza opportunità nel mondo reale. Le fantasie da letto in cui sei il re del tuo castello e il comandante in capo di tutto ciò che accade tra le lenzuola sono un ottimo modo per compensare eventuali delusioni nella vita reale e proteggerti dalla rabbia per essere dominato dalle nove alle cinque.

Sottomissione

Gli uomini fantasticano di sentirsi sessualmente dominati quando sono stanchi di comandare da soli, e hanno sentimenti contrastanti su ciò che stanno facendo in quel campo in cui sono al top, che sia in camera da letto o in sala riunioni. Ci si aspetta che gli uomini diventino presidenti, proprietari e imprenditori dove guidano e conquistano negli affari. Non è sempre un percorso comodo, ma la maggior parte degli uomini non parla di quel conflitto interiore.

Sesso a tre e orge

Gli uomini fantasticano di fare sesso a tre, sesso a quattro e più perché vogliono un’esperienza puramente sessuale, più animale che relazionale. C’è una monogamia implicita nella maggior parte delle relazioni, ma il sesso a tre e le orge aprono quella relazione monogama per consentire il sesso con gli altri e, allo stesso tempo, chiudere i sentimenti personali che hai su un partner a lungo termine.

fantasie erotiche di coppia

Per le coppie che convivono da molto tempo la condivisione di fantasie sessuali può rinnovare l’eccitazione. Ma sia che siano condivisi con un partner o tenuti a mente per il piacere da solista, le fantasie sessuali possono essere piuttosto lontane dall’essere realizzate con il proprio partner abituale.

Perché è più facile realizzarle con l'amante

Mentre alcune fantasie si basano sull’incontro con qualcuno che si adatta al ruolo che stai sognando a occhi aperti, gli scenari di gioco di schiavitù di sottomissione e dominio sono qualcosa che puoi recitare finché hai un partner disponibile. Tuttavia, spesso per questioni di condizionamento sociale, risulta spesso difficoltoso aprirsi con il proprio partner di tutti i giorni e condividere certi desideri che a molti appaiono oscuri. D’altro canto, qualora di trovi il coraggio di esporsi all’opinione dell’altro, accade di sentirsi giudicati, osservati con occhi diversi, fino a essere allontanati. Ragion per cui, molti uomini e molte donne, preferiscono cercare al di fuori del menage quotidiano uno sfogo ai propri desideri inconfessabili.

Non lasciarti sfuggire l'occasione...

Sei ancora alla ricerca del tuo Piccolo Segreto per mettere in atto Infedeltà, Tradimento, Passione e Avventura… non perdere tempo!

Torna su